Itinerari, percorsi, consigli di viaggio I viaggi di fine estate

34 viaggi vedi tutti

IN BREVE

Viaggi a piedi e in bici a settembre e ottobre

Finalmente tocca a te! Viaggiare a fine estate ha sicuramente i suoi vantaggi, che ripagano l’attesa: sentieri e ciclabili sono meno affollati, le giornate meno calde, le file al ristorante sono ormai un lontano ricordo e non servirà prenotare con troppo anticipo…

A noi i pro per partire sembrano davvero tanti!

Viaggi

In gruppo con accompagnatore (6 viaggi)

Mare o montagna?

Isola del Giglio, Capri e Tenerife per goderti una vacanza attiva al mare, oppure Monti Sibillini e Appennino Lucano se preferisci l’aria fresca di montagna.

E se da un po’ sogni di percorrere un Cammino, può essere il momento giusto!

Viaggi indipendenti (28 viaggi)

A settembre e ottobre il nostro ventaglio di vacanze attive si riduce, ma solo un po’: puoi ancora vivere l’esperienza di un bici e barca in Olanda, pedalare su percorsi imperdibili, come la Ciclabile del Danubio o Drava, o allacciare gli scarponi e farti baciare dal sole in Grecia, Portogallo e Madeira.

Assistenza
Trasporto bagagli
I viaggi itineranti includono il servizio di trasporto bagagli: ogni mattina lasci le valigie alla reception, per ritrovarle all’alloggio successivo. Viaggiare leggeri fa la differenza!
 
Materiale informativo
Te lo inviamo prima di partire: contiene informazioni pratiche, dettagli su come raggiungere il punto di partenza, lista degli hotel e le risposte a ogni dubbio frequente.
In un viaggio indipendente riceverai anche mappe dettagliate e roadbook, in formato cartaceo o digitale, per seguire il percorso in autonomia.
Se invece scegli un viaggio in gruppo non dovrai preoccuparti del percorso: sarà l’accompagnatore a guidare i partecipanti!
 
Serve aiuto?
Organizziamo il tuo viaggio con cura per prevenire qualsiasi contrattempo, ma se un intoppo ti rallenta avrai a disposizione i nostri numeri di assistenza 7 giorni su 7: chiamaci e sapremo aiutarti.
 
Assicurazione inclusa
Tutti i viaggi includono l’assicurazione medico-bagaglio. Per coprire le spese di annullamento del viaggio e estendere i massimali a copertura delle spese mediche, puoi richiedere una polizza facoltativa.

    Serve aiuto?

    Per qualsiasi domanda riguardo ai nostri viaggi compila il form: un nostro esperto ti risponderà a breve. Oppure clicca qui per prenotare un appuntamento telefonico.










    Ho letto l'informativa sulla privacy di Girolibero






    Vorrei ricevere la newsletter con novità e ispirazioni viaggio


    Grazie

      Siete un bel
      gruppetto?

      Se siete più di 8 partecipanti, richiedete il preventivo della vostra vacanza compilando questo form.










      Ho letto l'informativa sulla privacy di Girolibero






      Vorrei ricevere la newsletter con novità e ispirazioni di viaggio.


      Grazie

        C'è feeling?

        Se ti piace il nostro modo di viaggiare, restiamo in contatto con la newsletter. Riceverai consigli di viaggio, idee per partire e le nostre novità.



        Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy.
        Potrai disiscriverti in qualsiasi momento


        Grazie