Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Hai altre domande?
Compila il form

Un nostro esperto ti risponderà via email.
Oppure contattaci.










    Ho letto l'informativa sulla privacy di Girolibero






    Vorrei ricevere la newsletter con novità e ispirazioni viaggio


    Faq / Cancellazioni

    Scrivi un’email a travel@girolibero.it per comunicarci la rinuncia al viaggio. In base alla tua situazione ti comunicheremo gli step da seguire e le penali di annullamento. Dovrai anche attivare la polizza annullamento viaggio per ottenere il rimborso delle penali di annullamento nei limiti previsti, ecco come:
    • contatta immediatamente la Centrale Operativa attiva 24 ore su 24 al numero telefonico: + 39 06 42 115 840.
    • presentati come “ASSICURATO GIROLIBERO SRL”, comunica il tuo numero di polizza e gli altri dati richiesti.
    Vedi dettagli della polizza inclusa (per cittadini residenti in Italia) o della polizza integrativa acquistata in fase di prenotazione
    L'assicurazione integrativa (D170) estende il massimale delle spese mediche in viaggio e offre una più ampia copertura dei casi di annullamento. Per dettagli su copertura, garanzie, franchigia, massimali ed esclusioni, leggi le condizioni di assicurazione.
    Sì, ed è sempre inclusa nella quota (per i cittadini residenti in Italia). Per dettagli su copertura, garanzie, franchigia, massimali ed esclusioni, ti rimandiamo all’informativa completa. Puoi decidere di acquistare in fase di prenotazione anche una polizza integrativa, con una copertura più ampia e che estende i massimali per le spese mediche. Per i dettagli della polizza facoltativa non inclusa vedi i dettagli
    Purtroppo no: l'assicurazione integrativa deve essere prenotata contestualmente alla prenotazione e non è possibile aggiungerla in seguito. Per dettagli leggi le condizioni di assicurazione.
    Le penali variano in base al viaggio e alla data di annullamento. Per conoscere in dettaglio le penali di cancellazione, vedi le condizioni di vendita.
    La cancellazione gratuita è possibile solo se si verificano circostanze straordinarie nel luogo di destinazione che ti impediscono di raggiungerla o di usufruire dei servizi del pacchetto. In tutti gli altri casi, sono previste penali che aumentano all’avvicinarsi della data di partenza.
    Se Girolibero cancella la tua vacanza otterrai l’intero rimborso della quota versata, ma senza indennizzi, se: - non è raggiunto il numero minimo di partecipanti - si verificano circostanze straordinarie che impediscono all’organizzatore di rispettare il contratto
    L'assicurazione annullamento inclusa nel pacchetto copre anche in caso di annullamento per Covid-19 (vedi qui i dettagli). Ti invitiamo a contattarci per informarti sugli step da seguire in base alla tua situazione.
    Hai qualche
    dubbio?

    Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

    Hai altre domande?
    Compila il form

    Un nostro esperto ti risponderà via email.
    Oppure contattaci.










      Ho letto l'informativa sulla privacy di Girolibero






      Vorrei ricevere la newsletter con novità e ispirazioni viaggio


      Hai qualche
      dubbio?

      Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

      Hai altre domande?
      Compila il form

      Un nostro esperto ti risponderà via email.
      Oppure contattaci.










        Ho letto l'informativa sulla privacy di Girolibero






        Vorrei ricevere la newsletter con novità e ispirazioni viaggio