Faq / Pagamenti

Puoi prenotare e pagare online con carta di credito, carta di debito, prepagata (circuiti visa, mastercard, american express, discover) o con bonifico bancario. I pagamenti elettronici effettuati su girolibero.it, sia con carta di credito che con bonifico, avvengono tramite la piattaforma Stripe, che garantisce i più aggiornati standard di sicurezza. Vedi dettagli
È richiesto un acconto del 25% per confermare la prenotazione e il saldo a 45 giorni dalla partenza. Se aggiungi l’assicurazione facoltativa, oltre all’acconto è richiesto il pagamento del 100% dell’importo dell’assicurazione. Se prenoti entro 45 giorni dalla partenza ti sarà richiesto subito l’intero importo.
Se la prenotazione non può essere confermata potrai scegliere se ottenere l'intero rimborso o cambiare viaggio. Se preferisci il rimborso, ti restituiremo l'acconto versato nella carta o nel conto che hai usato in fase di prenotazione
Il saldo è richiesto a 45 giorni dalla partenza e potrà essere completato dal link di pagamento sicuro che ti invieremo via email. Riceverai via email un promemoria 10 giorni prima della data prevista per il saldo e successivi avvisi di pagamento se non avrai completato il pagamento. Puoi pagare il saldo in una pagina sicura del nostro sito via bonifico bancario SEPA o con carta di credito.
Dovrai inserire il tuo IBAN, il tuo nome e cognome e l’indirizzo fiscale. Non hai bisogno dei nostri dati bancari: quando convalidi il bonifico, il pagamento si completa in automatico entro i tempi previsti dalla tua banca. I pagamenti elettronici effettuati su girolibero.it, sia con carta di credito che con bonifico, avvengono tramite la piattaforma Stripe, che garantisce i più aggiornati standard di sicurezza. Vedi dettagli.
Certo, al momento della prenotazione dovrai spuntare la voce “Hai bisogno di fattura con p. iva?” e potrai inserire i dati di fatturazione. La richiesta di fattura può essere fatta esclusivamente in fase di prenotazione.
Scrivici a travel@girolibero.it e verificheremo se puoi sfruttare il tuo piano welfare.
Certo! L'importo lo decidi tu. Ti basterà scrivere un'email a info@girolibero.it e ti spiegheremo come fare.

Al momento della richiesta di prenotazione, l’acconto ti viene bloccato (preautorizzato) sulla carta. In caso di mancata disponibilità del viaggio, la somma viene rilasciata in automatico senza alcun addebito. Dal momento dello storno della preautorizzazione potranno volerci alcuni giorni prima che l’importo torni disponibile sul tuo conto. Per maggiori dettagli sulle tempistiche, ti suggeriamo di rivolgerti alla tua banca.

Leggi di più sulle condizioni di vendita.
Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Visita il nostro help center e compila il form per inviarci la tua richiesta dettagliata.

Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Visita il nostro help center e compila il form per inviarci la tua richiesta dettagliata.