Faq / Disponibilità

La prenotazione non è automaticamente confermata: dovremo verificare l’effettiva disponibilità di alloggi e servizi. Entro 3 giorni lavorativi riceverai un’email con la conferma o con un aggiornamento sulla tua richiesta. Ti chiediamo di attendere la nostra conferma ufficiale prima di prenotare voli o treni. Solo dopo aver ricevuto la nostra conferma di prenotazione potrai acquistare i biglietti per eventuali mezzi di trasporto.
Il preventivo non è vincolante e non blocca il posto: potrai cambiare idea in qualsiasi momento senza alcun onere e Girolibero non garantisce l’effettiva disponibilità del pacchetto.
Se la prenotazione non può essere confermata potrai scegliere se ottenere l'intero rimborso o cambiare viaggio. Se preferisci il rimborso, ti restituiremo l'acconto versato nella carta o nel conto che hai usato in fase di prenotazione
Nei tour in gruppo entro 30 giorni dalla partenza ti invieremo un’email per aggiornarti sullo status del viaggio. Puoi anche verificare lo status del viaggio sul nostro sito nel calendario partenze o nella pagina del viaggio. Nei tour individuali la partenza è confermata nel momento in cui ricevi la nostra conferma di prenotazione.
Ti avviseremo entro 21 giorni dalla partenza se il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto e il viaggio viene annullato. Potrai scegliere di prenotare un tour alternativo o ricevere il rimborso della quota pagata.
Se hai già prenotato e gli amici vogliono unirsi a te, lo possono specificare in fase di prenotazione (campo "note" del modulo online). Faremo il possibile per prenotarli nelle stesse strutture in cui pernotti tu. Ricorda che prima si prenota e più possibilità ci sono di trovare posto negli stessi hotel!
Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Visita il nostro help center e compila il form per inviarci la tua richiesta dettagliata.

Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Visita il nostro help center e compila il form per inviarci la tua richiesta dettagliata.