Faq / Sconti

Nei viaggi per famiglie sono previste riduzioni per la terza/quarta persona in camera, a volte anche in base all'età. Ogni viaggio prevede diverse tipologie di camere e riduzioni. Verificalo all'interno del viaggio e in fase di preventivo.
Sono servizi già inclusi nella quota o sconti. Tra questi: pasti inclusi, volo incluso, transfer da/per l'aeroporto, transfer di ritorno al punto di partenza, sconti per le famiglie o per la terza persona in camera. Per conoscere i dettagli, leggi la sezione "Quota comprende" del viaggio.
Sì, alla terza persona in camera/cabina viene applicata una quota ridotta che varia a seconda del viaggio. La quota ridotta viene calcolata in automatico quando fai il preventivo.
Consideriamo l’età alla fine del viaggio. Quando calcoli il preventivo inserisci la data di nascita dei bambini che viaggiano con te e in automatico viene applicata la quota calcolata sulla base base dell’età indicata.
Se hai ottenuto un voucher (per esempio a seguito della cancellazione della tua vacanza) o un buono regalo, puoi inserire il codice ricevuto al termine del tuo preventivo online. L'importo sarà scalato dal totale e potrai procedere alla prenotazione della tua prossima vacanza. Se l'importo dovesse superare il totale della vacanza, potrai utilizzare il credito residuo in un'altra prenotazione, sempre entro la scadenza prevista.
Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Visita il nostro help center e compila il form per inviarci la tua richiesta dettagliata.

Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Visita il nostro help center e compila il form per inviarci la tua richiesta dettagliata.