Faq / Trasporto bagagli

Ogni mattina lasci le valigie alla reception e un nostro incaricato le trasporterà fino all’alloggio successivo. Ti forniremo le etichette da applicare ai tuoi bagagli e gli orari entro cui depositarli alla reception.
Verifica la sezione “Quota comprende - Trasporto bagagli” per maggiori dettagli. Di solito il servizio include 1 bagaglio a persona, max 20 kg (anche per i bambini). Non è previsto:
  • in giorni extra prenotati come estensione al pacchetto
  • dalla città di fine viaggio al punto di partenza (dove potresti aver lasciato l’auto)
Prima di partire riceverai indicazioni dettagliate sul bagaglio ammesso, come compilare le etichette bagaglio e gli orari del servizio
Generalmente nel tardo pomeriggio (17 - 17:30 in base al tour), quindi se prevedi di arrivare presto all’hotel successivo, ti consigliamo di portare con te un cambio di vestiti.
Se il tuo bagaglio non è arrivato a destinazione entro gli orari indicati nelle informazioni di viaggio, contattaci al più presto e sapremo aiutarti. Il bagaglio non viene trasportato se:
  • sprovvisto delle etichette fornite
  • depositato in ritardo (dopo le 9:00)
  • ha peso superiore a quello ammesso
In questi casi possiamo organizzare un servizio di trasporto privato dei bagagli, che deve essere pagato direttamente sul posto. Ti ricordiamo che non sono ammessi oggetti delicati in valigia (ad es. bottiglie o medicinali particolari): potrebbero danneggiarsi durante il trasporto e non ci riteniamo responsabili di eventuali danni.
No, non è compreso. Il servizio di trasporto bagagli si conclude alla fine dell’ultima tappa.
Purtroppo no: il trasporto bagagli è parte del pacchetto di viaggio e non è possibile acquistare il servizio separatamente.
No, non è possibile: il van per il trasporto bagagli ha spazi ridotti e viaggia indipendentemente rispetto al percorso.
La cabina in barca è tua per tutta la settimana: il bagaglio non deve essere trasportato e puoi lasciare tutte le tue cose in cabina.
Sono viaggi itineranti, in bici, trekking e tours culturali o naturalistici. Puoi scegliere tra viaggi in gruppo con accompagnatore, o viaggi indipendenti dove seguire l'itinerario al tuo ritmo. Sono sempre inclusi: la nostra assistenza 7 giorni su 7, l'assicurazione annullamento e quella medico-bagaglio, e il servizio di trasporto bagagli, per seguire le tappe in bici o a piedi senza pesi. Gli alloggi sono selezionati e puoi spesso scegliere il livello di comfort più adatto alle tue esigenze: bronze, silver, gold, platinum, da semplici b&b e agriturismi, a hotel con spa. Se viaggi in gruppo c'è un accompagnatore affidabile e preparato a farti strada e a coordinare i partecipanti. Nei viaggi indipendenti segui invece il materiale informativo, le mappe e le indicazioni del percorso che ti forniamo prima della partenza. Viaggiare facili e leggeri è il nostro motto: a te solo il piacere di viaggiare, a tutto il resto pensiamo noi! Scopri i nostri viaggi
Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Visita il nostro help center e compila il form per inviarci la tua richiesta dettagliata.

Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Visita il nostro help center e compila il form per inviarci la tua richiesta dettagliata.