Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Hai altre domande?
Compila il form

Un nostro esperto ti rispondeà via email.
Oppure prenota un appuntamento telefonico.










    Ho letto l'informativa sulla privacy di Girolibero






    Vorrei ricevere la newsletter con novità e ispirazioni viaggio


    Faq / Trasporto bagagli

    Ogni mattina lasci le valigie alla reception e un nostro incaricato le trasporterà fino all’alloggio successivo. Ti forniremo le etichette da applicare ai tuoi bagagli e gli orari entro cui depositarli alla reception.
    Verifica la sezione “Quota comprende - Trasporto bagagli” per maggiori dettagli. Di solito il servizio include 1 bagaglio a persona, max 20 kg (anche per i bambini). Non è previsto:
    • in giorni extra prenotati come estensione al pacchetto
    • dalla città di fine viaggio al punto di partenza (dove potresti aver lasciato l’auto)
    Prima di partire riceverai indicazioni dettagliate sul bagaglio ammesso, come compilare le etichette bagaglio e gli orari del servizio
    Generalmente nel tardo pomeriggio (17 - 17:30 in base al tour), quindi se prevedi di arrivare presto all’hotel successivo, ti consigliamo di portare con te un cambio di vestiti.
    Se il tuo bagaglio non è arrivato a destinazione entro gli orari indicati nelle informazioni di viaggio, contattaci al più presto e sapremo aiutarti. Il bagaglio non viene trasportato se:
    • sprovvisto delle etichette fornite
    • depositato in ritardo (dopo le 9:00)
    • ha peso superiore a quello ammesso
    In questi casi possiamo organizzare un servizio di trasporto privato dei bagagli, che deve essere pagato direttamente sul posto. Ti ricordiamo che non sono ammessi oggetti delicati in valigia (ad es. bottiglie o medicinali particolari): potrebbero danneggiarsi durante il trasporto e non ci riteniamo responsabili di eventuali danni.
    No, non è compreso. Il servizio di trasporto bagagli si conclude alla fine dell’ultima tappa.
    Purtroppo no: il trasporto bagagli è parte del pacchetto di viaggio e non è possibile acquistare il servizio separatamente.
    No, non è possibile: il van per il trasporto bagagli ha spazi ridotti e viaggia indipendentemente rispetto al percorso.
    La cabina in barca è tua per tutta la settimana: il bagaglio non deve essere trasportato e puoi lasciare tutte le tue cose in cabina.
    Hai qualche
    dubbio?

    Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

    Hai altre domande?
    Compila il form

    Un nostro esperto ti rispondeà via email.
    Oppure prenota un appuntamento telefonico.










      Ho letto l'informativa sulla privacy di Girolibero






      Vorrei ricevere la newsletter con novità e ispirazioni viaggio


        Serve aiuto?

        Per qualsiasi domanda riguardo ai nostri viaggi compila il form: un nostro esperto ti risponderà a breve. Oppure clicca qui per prenotare un appuntamento telefonico.










        Ho letto l'informativa sulla privacy di Girolibero






        Vorrei ricevere la newsletter con novità e ispirazioni viaggio


        Grazie

          Siete un bel
          gruppetto?

          Se siete più di 8 partecipanti, richiedete il preventivo della vostra vacanza compilando questo form.










          Ho letto l'informativa sulla privacy di Girolibero






          Vorrei ricevere la newsletter con novità e ispirazioni di viaggio.


          Grazie

            C'è feeling?

            Se ti piace il nostro modo di viaggiare, restiamo in contatto con la newsletter. Riceverai consigli di viaggio, idee per partire e le nostre novità.



            Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy.
            Potrai disiscriverti in qualsiasi momento


            Grazie

              Iscriviti alla lista d'attesa

              Il viaggio è al completo. Lasciaci i tuoi contatti: ti avviseremo via email, senza impegno, se si liberano dei posti.










              Ho letto l'informativa sulla privacy di Girolibero






              Vorrei ricevere la newsletter con novità e ispirazioni di viaggio




              Grazie

                Scrivici per prenotare

                Il buono inserito ha un valore uguale o maggiore al costo della vacanza: contattaci per completare la prenotazione.










                Ho letto l'informativa sulla privacy di Girolibero






                Vorrei ricevere la newsletter con novità e ispirazioni di viaggio



                Grazie

                Hai qualche
                dubbio?

                Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

                Hai altre domande?
                Compila il form

                Un nostro esperto ti rispondeà via email.
                Oppure prenota un appuntamento telefonico.










                  Ho letto l'informativa sulla privacy di Girolibero






                  Vorrei ricevere la newsletter con novità e ispirazioni viaggio