Quali sono le modalità di pagamento?
Puoi prenotare e pagare online con carta di credito, carta di debito, prepagata (circuiti visa, mastercard, american express, discover) o con bonifico bancario.
I pagamenti elettronici effettuati su girolibero.it, sia con carta di credito che con bonifico, avvengono tramite la piattaforma Stripe, che garantisce i più aggiornati standard di sicurezza.
Vedi dettagli
Quanto devo versare per confermare la prenotazione?
È richiesto un acconto del 25% per confermare la prenotazione e il saldo a 45 giorni dalla partenza.
Se aggiungi l’assicurazione facoltativa, oltre all’acconto è richiesto il pagamento del 100% dell’importo dell’assicurazione.
Se prenoti entro 45 giorni dalla partenza ti sarà richiesto subito l’intero importo.
Ho prenotato un viaggio sul sito, ma non è disponibile: cosa succede con il deposito che ho versato?
Se la prenotazione non può essere confermata potrai scegliere se ottenere l'intero rimborso o cambiare viaggio. Se preferisci il rimborso, ti restituiremo l'acconto versato nella carta o nel conto che hai usato in fase di prenotazione
Qual è la scadenza del saldo? Me la ricordate voi?
Il saldo avviene a 45 giorni dalla partenza.
Ti verrà addebitato in automatico sulla carta di credito o alle coordinate bancarie che hai usato in fase di acconto. Ti invieremo comunque un promemoria via email10 giorni prima e il giorno prima dell’addebito.
Voglio pagare con bonifico: come funziona?
Dovrai inserire il tuo IBAN, il tuo nome e cognome e l’indirizzo fiscale. Non hai bisogno dei nostri dati bancari: quando convalidi il bonifico, il pagamento si completa in automatico entro i tempi previsti dalla tua banca.
I pagamenti elettronici effettuati su girolibero.it, sia con carta di credito che con bonifico, avvengono tramite la piattaforma Stripe, che garantisce i più aggiornati standard di sicurezza.
Vedi dettagli.
Vorrei fatturare la mia prenotazione all’indirizzo della mia società / p.iva / associazione: è possibile?
Certo, al momento della prenotazione dovrai spuntare la voce “Hai bisogno di fattura con p. iva?” e potrai inserire i dati di fatturazione. La richiesta di fattura può essere fatta esclusivamente in fase di prenotazione.
Ho un piano welfare aziendale: posso usarlo per pagare il viaggio?
Scrivici a travel@girolibero.it e verificheremo se puoi sfruttare il tuo piano welfare.