Su misura Bici / 2022

Cod. IT274

Italia / Riviera del Brenta

In bici tra le ville

Una semplice pedalata in un ambiente naturale tranquillo e la visita dei fiabeschi Giardini di Villa Pisani.
  • Itinerario

    Partenza del tour in bici da Padova: una volta usciti dalla città del Santo, su stradine a basso traffico, pedalerete lungo il canale del Brenta, famoso per le sue ville e i giardini. Un itinerario che attraversa natura e importanti siti artistico-culturali. È prevista la visita a pagamento dei giardini di Villa Pisani a Stra; nota anche come la “Nazionale” e la “Regina delle ville venete” è un vero e proprio museo che ospita arredi e capolavori del Settecento e Ottocento. La villa è rinomata anche per il bellissimo affresco sul soffitto della Sala da Ballo, opera di Giambattista Tiepolo. Passeggiare nel Giardino dei Pisani e nel Parco ottocentesco permette di ammirare scorci suggestivi e di mettersi alla prova con un vero e proprio labirinto! Dopo la visita riprenderete le bici per raggiungere la meta finale della giornata. L’arrivo nel tardo pomeriggio sarà alla stazione di Mestre o a Villa Malcontenta.

     

  • Caratteristiche

    Molto facile, a tratti su pista ciclabile e strade a basso traffico. Il tratto Malcontenta - Marghera (5 km) risulterà leggermente trafficato, circa 40 km

     

  • Come arrivare

    Ritrovo alla stazione FS di Padova alle 10.00

Dettagli vacanza

 

su richiesta per gruppi

Formula vacanza:

su misura, per gruppi privati da 20 a 50 persone, chiedeteci un preventivo!

2021 in pausa
Il rischio calcolato fa parte del nostro mestiere, ma quest’anno non possiamo rischiare di farti partire. Qui ti spieghiamo il perché e intanto ci prepariamo al 2022, sicuri di ripartire alla grande!
Mandaci una cartolina #happytobehere
Portaci in viaggio con te e facci (ri)scoprire posti bellissimi dove tornare a viaggiare dal 2022: mandaci una vera cartolina o condividi sui social una foto della tua meta estiva, scopri qui come fare.
Leggilo nel Blog!
Happy to be here, è il blog di Girolibero e Zeppelin: distraiti un po' in questi giorni con consigli di lettura, curiosità sulle ciclabili e molto altro.
Ricevi la Newsletter

Ci stiamo preparando al 2022, sicuri di ripartire alla grande!

Restiamo in contatto con la nostra newsletter: ci terrai compagnia?

 

payment