Su misura Bici / 2022

Cod. IT274

Italia / Riviera del Brenta

In bici tra le ville

Una semplice pedalata in un ambiente naturale tranquillo e la visita dei fiabeschi Giardini di Villa Pisani.
  • Itinerario

    Partenza del tour in bici da Padova: una volta usciti dalla città del Santo, su stradine a basso traffico, pedalerete lungo il canale del Brenta, famoso per le sue ville e i giardini. Un itinerario che attraversa natura e importanti siti artistico-culturali. È prevista la visita a pagamento dei giardini di Villa Pisani a Stra; nota anche come la “Nazionale” e la “Regina delle ville venete” è un vero e proprio museo che ospita arredi e capolavori del Settecento e Ottocento. La villa è rinomata anche per il bellissimo affresco sul soffitto della Sala da Ballo, opera di Giambattista Tiepolo. Passeggiare nel Giardino dei Pisani e nel Parco ottocentesco permette di ammirare scorci suggestivi e di mettersi alla prova con un vero e proprio labirinto! Dopo la visita riprenderete le bici per raggiungere la meta finale della giornata. L’arrivo nel tardo pomeriggio sarà alla stazione di Mestre o a Villa Malcontenta.

     

  • Caratteristiche

    Molto facile, a tratti su pista ciclabile e strade a basso traffico. Il tratto Malcontenta - Marghera (5 km) risulterà leggermente trafficato, circa 40 km

     

  • Come arrivare

    Ritrovo alla stazione FS di Padova alle 10.00

Dettagli vacanza

 

su richiesta per gruppi

Formula vacanza:

su misura, per gruppi privati da 20 a 50 persone, chiedeteci un preventivo!

2021 in pausa
Il rischio calcolato fa parte del nostro mestiere, ma quest’anno non possiamo rischiare di farti partire. Qui ti spieghiamo il perché e intanto ci prepariamo al 2022, sicuri di ripartire alla grande!
#fotonelcassetto<br>i vincitori</br>
Abbiamo curiosato in oltre 1.000 cassetti (!!!) e tutte le foto ci hanno messo una gran voglia di partire. Queste però ci hanno colpiti di più... sarà che ci siamo sentiti compagni di viaggio di chi le ha scattate! Scopri i vincitori del contest.
Leggilo nel Blog!
Happy to be here, è il blog di Girolibero e Zeppelin: distraiti un po' in questi giorni con consigli di lettura, curiosità sulle ciclabili e molto altro.
Ricevi la Newsletter

Ci stiamo preparando al 2022, sicuri di ripartire alla grande!

Restiamo in contatto con la nostra newsletter: ci terrai compagnia?

 

payment