Itinerari, percorsi, consigli di viaggio Estate 2024

IN BREVE

Viaggi estivi in bici, trekking, tours

Cosa fai quest’estate? Scegli una vacanza itinerante! Ogni giorno una tappa diversa e un itinerario vario e interessante che lascia spazio a visite e momenti di relax. Pedala, cammina, scopri luoghi insoliti e immergiti nella natura: a tutto il resto pensiamo noi!

DA SAPERE

In gruppo con accompagnatore

Viaggia e conosci nuove persone che come te condividono la passione per il trekking, i viaggi in bici, la scoperta di luoghi vicini e lontani. I viaggi sono organizzati nel dettaglio, guidati da un accompagnatore preparato e sempre disponibile a offrirti assistenza. Vai al calendario partenze

Indipendenti

Parti con i soliti compagni di avventura e scegli un itinerario organizzato tappa per tappa: segui il percorso con il materiale informativo e viaggia al tuo ritmo, contando sulla nostra assistenza.

Le partenze sono frequenti e spesso anche tutti i giorni, per offrirti la massima flessibilità. Più info sui viaggi indipendenti

Viaggi

Italia (38 viaggi)

La conosci davvero così bene? Ci sono percorsi che stupiscono anche i più esperti conoscitori di borghi, litorali, foreste e sentieri montani. E poi anche in Italia ci si può godere una bellissima vacanza in bicicletta lontano dal traffico!

Francia (19 viaggi)

Qui il ritmo tranquillo di una vacanza in bicicletta permette di apprezzare ancor più le bellezze del paesaggio, i borghi, le città d’arte, pedalando tra grandi fiumi e vigneti.

Grecia (14 viaggi)

Mare, cultura, ospitalità, buon cibo. Fatti conquistare dalle isole dell’Egeo, da Atene e dalle altre città con una storia millenaria da raccontare.

Spagna e Portogallo (40 viaggi)

Terre di Cammini, quelli che portano a Santiago di Compostela, da percorrere a piedi o in bici. Ma puoi anche scoprire bellissime isole, una diversa dall’altra, per una vacanza nella natura.

Nord Europa (28 viaggi)

Estate al fresco: cercalo a nord, dove foreste, laghi e scogliere battute dal vento fanno respirare a pieni polmoni.

Croazia (8 viaggi)

Acqua cristallina, sentieri lungo la costa, isole e pinete: lo senti il profumo del mare?

Austria e Germania (44 viaggi)

Se non parli tedesco non sarà un problema: seguire le famose ciclabili austriache e tedesche è un gioco da ragazzi, oltre che un’esperienza da provare!

Mondo (10 viaggi)

Affascinanti città carovaniere, templi e castelli nel deserto, spiagge da sogno: dimentica i paesaggi a cui sei abituato e immergiti in una cultura tutta nuova!

Temi

Al mare (74 viaggi)

Estate al mare non fa per forza rima con “ombrellone”: in luglio, agosto e settembre cammina e pedala con il blu all’orizzonte.

Per famiglie (18 viaggi)

Una vacanza organizzata per viaggiare con i più piccoli: hotel a misura di famiglia, sconti per bambini e ragazzi e la possibilità di noleggiare bici e appendici speciali per tutte le età. Le tappe sono più brevi e su piste ciclabili o strade lontane dal traffico.