Buongiorno Girolibero-Zeppelin, a distanza di tre settimane dal mio rientro dalla vacanza Lisbona/Madeira sento che è giusto e doveroso ampliare il questionario di fine vacanza che, comunque, diligentemente ho già compilato.
E si, infatti, frettolosamente, ho messo la crocina, riguardo alla valutazione dell’accompagnatore, sulla casella OTTIMO…..ma vorrei dire di più!
I giorni erano tanti (12) per un gruppo totalmente sconosciuto e numeroso (22 teste) ma ADRIANO ha fatto, vivere una vacanza comunque tranquillamente interessante e rilassante. Sempre presente fisicamente e per ogni necessità e bisogno, praticamente un angelo custode per ognuno di noi!!! E credetemi, senza che io spieghi ogni dettaglio, tante teste sono state da punto interrogativo.. Ma tutto questo non basta: arrivati a casa e quindi il suo “compito” finito, ci ha riempito di foto e filmati che la sua passione ha portato a scattare!!!Ovvio che non era obbligato e fare, ma anche qui ha dimostrato, per quel che ho potuto conoscere, di essere una persona attenta valida e altruista. Forse ho dimenticato qualche altro buon giudizio ma penso di aver reso l’idea.
Grazie ad Adriano e a voi che scegliete persone come lui.