La vacanza è andata molto bene,il percorso è bello anche se definirlo facile è un po troppo ottimistico: probabilmente fatto in altri periodi sarebbe stato più semplice,ma con il caldo di questi tempi è stata dura. I primi tre giorni in particolare poichè si cammina in mezzo ai vigneti in salite e discese ripide anche se brevi ma senza mai un pò d’ombra
Lungo il percorso non abbiamo mai trovato nessuno. Il road book è abbastanza preciso,rimangono differenze sui tempi di percorrenza.Sarebbe opportuno aggiornarlo per quanto riguarda il finale della tappa che porta a Cravanzana.
Per quanto riguarda gli alberghi sono tutti di buon livello,puliti e con personale estremamente cortese.Una nota particolare và senzaltro al b.& b. di Alba dove i proprietari (persone squisite) ci hanno messo a disposizione una camera e un bagno enormi e dotati di tutto (tranne,per scelta, la tv).La cura dei particolari di quel b.& b.merita di essere vista. Altro consiglio: fate in modo che i partecipanti a questo tour debbano fermarsi a cena nell’hotel di Cortemilia.L’albergo è piccolino con un bel parco con piscina ma il ristorante è strepitoso! Vi consiglio di andarci anche solo per un week-end; sarete coccolati in maniera stupefacente e proverete una grandissima cucina.