Abbiamo fatto come seconda esperienza con Girolibero questo favoloso itinerario. Abbiamo scelto il mese di luglio e siamo riusciti pur con l’Europa in piena emergenza Covid a portare a termine la vacanza in totale sicurezza.
Gel e mascherine erano sempre presenti lungo il nostro itinerario, e abbiamo riscontrato un comportamento prudente nelle diverse persone incontrate.

Ciclabile prevalentemente asfaltato, segnalazione sempre presente, quasi impossibile perdersi. I paesaggi sono belli, le località tranquille, il Danubio è stato quasi sempre accanto a noi. Purtroppo le imbarcazioni non erano disponibili sempre per emergenza Corona virus; era solo consentito il passaggio da una sponda all’altra.

Con una minima preparazione si può rinunciare alla e-bike, i dislivelli sebbene presenti, non sono particolarmente impegnativi.

Biciclette a noleggio di ottima fattura e in misura. Organizzazione eccellente, noi abbiamo scelto la formula mezza pensione e ci siamo trovati molto bene (consigliamo).

Gli hotel 4 stelle dove abbiamo soggiornato erano facilmente raggiungibili molto puliti e confortevoli; anche con la ristorazione ci siamo trovati molto bene.