La parola al capo
Sono qui per parlare il meno possibile, e per sottolineare il concetto di pausa per tutti: qui a Vicenza, in Italia, nel mondo.
Lasciati ispirare
Vorresti viaggiare? Intanto sfoglia il nostro Catalogo e lasciati ispirare.
Formule
  • Individuale

    Individuale


    Senza gruppo e senza accompagnatore! Viaggerai autonomamente orientandoti lungo il percorso con mappe e descrizione dettagliata di ciascuna tappa.

  • In gruppo

    In gruppo


    Viaggerai insieme ad altri partecipanti italiani o stranieri, con la tranquillità di seguire un accompagnatore che conosce i percorsi.

Conosci Zeppelin?
Voglia di vacanze diverse dal solito? Date un'occhiata al sito di Zeppelin, tante idee Trekking, Viaggiamondo, Piccole Crociere e Houseboat per viaggiare tutto l'anno!
Piste ciclabili d'Europa
Ricevi la Newsletter

Anche in questo momento ti facciamo viaggiare, ma da casa, con curiosità per gli amanti della bici.

 

Leggilo nel Blog!
Happy to be here, è il blog di Girolibero e Zeppelin: distraiti un po' in questi giorni con consigli di lettura, curiosità sulle ciclabili e molto altro.
Olanda in bicicletta
  • Tour dei Tulipani

    Immagina di pedalare tra distese di campi stracolmi di tulipani, giacinti e giunchiglie di ogni colore e profumo...

  • Con i bambini

    La vacanza perfetta per chi vuole passare per la prima volta qualche giorno sui pedali.

  • In bici e barca

    Piste ciclabili perfette e pernottamento in un battello fluviale: non dovrai nemmeno cercare l’hotel ma lo troverai ad aspettarti a fine giornata!

attività
Noleggio bici per gruppi
Da 30 a 200 biciclette: per una sola giornata o più giorni, possiamo consegnarle tutte in un punto e riprenderle in un altro, con prezzi giornalieri che variano a seconda del tipo di bici, della quantità e dalla distanza dalla nostra base.
Fai vincere le tue #fotonelcassetto
Anche tu in questo momento stai sistemando i tuoi archivi e hai trovato in fondo al cassetto vecchie foto di viaggio? Partecipa al concorso!
Girolibero Social
  • Facebook
  • Instagram
  • Tou Tube
Lun 04.05.2020
Fase 2 cominciata anche per Girolibero, ma sempre da casa. Procediamo con le cancellazioni dei tour fino al 30.06 contattando i clienti uno ad uno. Noi siamo qui per qualsiasi informazione sui viaggi prenotati e possibili partenze, scriveteci!
Gio 02.04.2020 Il gruppo di lavoro che sta gestendo l'emergenza ha iniziato a cancellare le partenze dei primi di Maggio e avvisare i clienti interessati.
Mer 18.03.2020
Abbiamo finito di contattare al telefono o via email tutti i clienti con partenze, per forza di cose, annullate in Italia e nel mondo fino al 30 aprile.
Ven 13.03.2020
Nessuno più può entrare nel nostro quartier generale, si lavora da casa! Urgenze e manutenzioni le uniche eccezioni a discrezione del tecnico-custode.
Sab 07.03.2020
Nel resto del mondo tutto continua come al solito. Covid-19 sembra sia un problema solo di Cina e Italia. Il mondo del turismo, ancora miope, si riposiziona semplicemente evitando queste due destinazioni.
Ven 06.03.2020
Sempre più stringenti le misure anticontagio: metà del personale lavora da casa mentre il resto si redistribuisce dentro i nostri uffici aumentando le distanze. Bloccati all’esterno dell'edificio tutti i corrieri, postini, visitatori, clienti.
Mar 25.02.2020
Nei nostri uffici, prime raccomandazioni anticontagio, e misure pratiche: p.es. nei bagni, asciugamani di carta usa/getta.
Ven 21.02.2020
Primo caso riconosciuto di Covid-19 nel Nord Italia.
Ven 24.01.2020
Primo caso riconosciuto di Coronavirus in Europa.
Vacanze in bici da corsa

Vacanze in bici da corsa, sulle strade leggendarie del Ciclismo: Dolomiti, l’Eroica, Fiandre, Alpi Francesi, le classiche del nord... Itinerari “disegnati” dall’ex professionista Andrea Ferrigato.

payment