In gruppo con accompagnatore

Ottobre
viaggi di gruppo

world icon

VIAGGIARE IN COMPAGNIA

Tutti i nostri viaggi di gruppo in ottobre

L’autunno comincia a svelarsi con i suoi colori e l’aria frizzante: ottobre è un bellissimo mese per partire per un viaggio in gruppo. Approfitta di questa stagione tranquilla per fare le valigie e avventurarti con nuovi amici in una vacanza itinerante. Tutti i nostri viaggi di gruppo sono organizzati nel dettaglio, hai sempre l’assistenza di un accompagnatore e, per le mete lontane, il volo è incluso! Puoi scegliere tra una vacanza a piedi, in bici o di avventurarti in un tour: ecco i nostri viaggi di gruppo in ottobre!

Vai al calendario
con le date di partenza

Partenze

TOURS IN GRUPPO

Viaggi culturali e naturalistici in ottobre (5 viaggi)

Viaggi che cercano il contatto con le tradizioni locali, tra siti archeologici, città sotterranee e luoghi immersi nella natura. Una vera avventura in gruppo tutta organizzata, perfetta per chi vuole partire senza pensieri!

TREKKING IN GRUPPO

Vacanze a piedi in ottobre (8 viaggi)

Scegli se camminare tra sentieri lungomare o intorno al lago, trekking immersi in un verde sconfinato o tra le meraviglie dell’Egeo. Tutti i nostri viaggi a piedi in gruppo sono organizzati nel dettaglio ed è sempre presente un accompagnatore esperto.

BICI E BARCA IN GRUPPO

Itinerari in bici lungo il fiume in ottobre (10 viaggi)

Vacanze insolite lungo fiumi, canali e itinerari costieri. La formula è sempre la stessa: di giorno pedali e poi ti riposi in un hotel-galleggiante che segue il gruppo tappa dopo tappa. Colazioni e cene sono servite a bordo!

BICI IN GRUPPO

Vacanze in bici in ottobre (1 viaggio)

Viaggi in bici in gruppo con un accompagnatore a farti strada. Tutto è organizzato: a te non resta che farti conquistare dalla vivacità di agosto, pedalando in compagnia tra sentieri lungo mare o montagne poco esplorate. Anche in e-bike!

DOMANDE FREQUENTI

In ottobre puoi viaggiare in gruppo in bici e barca, dalla Provenza all’Olanda, dalla Grecia alla Croazia e all’Italia, da Venezia a Mantova. Puoi pedalare in Albania oppure camminare in Irlanda, Turchia, Croazia o Italia.

In ottobre l’autunno inizia a svelarsi con i suoi colori e l’aria frizzante: è un bellissimo mese per partire per un viaggio in gruppo.

Verso destinazioni che uniscono con equilibrio natura e scoperte culturali, come la Turchia, l’Algeria e la Grecia.

Vacanze itineranti in bici, a piedi o in bici e barca. E per chi vuole andare lontano ci sono i viaggi culturali e naturalistici, i nostri tours.

Significa viaggiare in piccoli gruppi e conoscere nuove persone che condividono la tua passione per i viaggi in bici, i trekking, l’avventura e la scoperta di luoghi meno conosciuti. E con voi è sempre presente un accompagnatore affidabile ed esperto.

Gli accompagnatori sono l’ingrediente fondamentale dei viaggi in gruppo: fanno strada, coordinano le attività, danno assistenza e trovano soluzioni. Immaginateli come un collante tra il gruppo, i nostri uffici e le guide locali, sempre impegnati a ridurre lo stress del viaggio.

Approfondimenti

Iscriviti alla newsletter

Ti piace quello che hai letto fin qui? Ricevi consigli di viaggio, idee per partire e le nostre novità!

Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Visita il nostro help center e compila il form per inviarci la tua richiesta dettagliata.