Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno Viaggi di primavera

IN BREVE

In partenza

Una vacanza breve (o lunga!) che ti farà uscire dal torpore invernale. In bici, a piedi, oppure un viaggio culturale come piace a te. Come sempre penseremo noi a tutto: itinerario, alloggi selezionati, trasporto bagagli, assistenza.

Viaggi

In gruppo con accompagnatore (37 viaggi)

Non sai con chi partire? Cerchi un gruppo di altre persone appassionate, come te, di trekking, bici, avventura? Ecco le nostre partenze in gruppo!
A farvi strada sarà un accompagnatore, affidabile compagna/o di viaggio, con il compito di guidare il gruppo, coordinare le attività del giorno, gestire aspetti pratici e questioni logistiche. Vedi il calendario partenze

Indipendenti (147 viaggi)

Una vacanza in libertà dove seguire solo il tuo ritmo. Viaggia in coppia, in famiglia, con gli amici o chi vuoi tu, senza gruppo e senza accompagnatore. Avrai sempre la nostra assistenza e il materiale informativo dettagliato per seguire il percorso in autonomia. Gli alloggi sono già prenotati e, dove serve, il trasporto bagagli è sempre incluso!

Attività

In bici o in bici + barca (109 viaggi)

Il grande classico della primavera in bici? L’Olanda con i suoi tulipani! Ma puoi anche perderti nei giardini dei castelli della Loira, immergerti nei profumi della Provenza o cercare i primi caldi in Puglia o a Maiorca… Voglia di rivedere il mare? Da aprile ripartono i viaggi in bici e barca in Croazia!

Trekking (67 viaggi)

Sentieri di mare in un nuovissimo trekking a Maratea, ma anche in Costiera Amalfitana, Madeira, Azzorre, Tenerife e Grecia. Voglia di nord? Segui le scogliere di Cornovaglia e Irlanda. La primavera è perfetta anche per un Cammino: quello verso Santiago, la Via di San Francesco o il Cammino Materano in Italia.

Bici da corsa (2 viaggi)

Cerchi un vero viaggio epico? Sogni di sfidare i mitici muri delle Fiandre? Ti portiamo al Ronde, in compagnia di Andrea Ferrigato, accompagnatore e guida in bici da corsa, con migliaia di km da professionista sulle gambe!

Approfondimenti
Le dritte dei viaggiatori

Prima di partire leggi i racconti di viaggio e i consigli di altri appassionati di bici e trekking sul nostro Blog

happytobehere.it
Iscriviti alla newsletter

Ti piace quello che hai letto fin qui? Ricevi consigli di viaggio, idee per partire e le nostre novità!

Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Hai altre domande?
Compila il form

Un nostro esperto ti risponderà via email.
Oppure contattaci.










    Ho letto l'informativa sulla privacy di Girolibero






    Vorrei ricevere la newsletter con novità e ispirazioni viaggio