Su misura Bici / 2022

Cod. IT279

Italia / Da Terlago a Riva del Garda

La Valle dei Laghi

Pedalata attraverso laghetti di montagna dal fascino unico, territori di produzione di grappa e vino fino ad arrivare alla romantica Riva del Garda affacciata sull’omonimo lago.
  • Itinerario

    Saliti in sella alle biciclette partirete alla scoperta dell’affascinante Valle dei Laghi, un percorso ricco di paesaggi variopinti e diversi.

     

    Una volta partiti dal borgo di Terlago, la comoda pista ciclabile vi accompagnerà lungo tutto il tour con finale a Riva del Garda. All’altezza del centro sportivo di Terlago parte la ciclabile, da subito troverete le indicazioni per Vezzano, e a seguire il paese di Santa Massenza. Questa zona è rinomata per la produzione della grappa, particolare importanza assumono anche la coltivazione di broccoli, il tartufo nero ed il vino.

     

    Il percorso continua vivacizzandosi con qualche saliscendi e attraversando distese di vigneti, arriverete direttamente a Riva del Garda. E qui, finalmente potrete rilassarvi in riva al lago!

     

  • Caratteristiche

    Itinerario medio-facile, 45 km circa con qualche saliscendi

     

  • Come arrivare

    Ritrovo a Terlago alle ore 10.00 circa.

Dettagli vacanza

 

su richiesta per gruppi

Formula vacanza:

su misura, per gruppi privati da 20 a 50 persone, chiedeteci un preventivo!

2021 in pausa
Il rischio calcolato fa parte del nostro mestiere, ma quest’anno non possiamo rischiare di farti partire. Qui ti spieghiamo il perché e intanto ci prepariamo al 2022, sicuri di ripartire alla grande!
Mandaci una cartolina #happytobehere
Portaci in viaggio con te e facci (ri)scoprire posti bellissimi dove tornare a viaggiare dal 2022: mandaci una vera cartolina o condividi sui social una foto della tua meta estiva, scopri qui come fare.
Leggilo nel Blog!
Happy to be here, è il blog di Girolibero e Zeppelin: distraiti un po' in questi giorni con consigli di lettura, curiosità sulle ciclabili e molto altro.
Ricevi la Newsletter

Ci stiamo preparando al 2022, sicuri di ripartire alla grande!

Restiamo in contatto con la nostra newsletter: ci terrai compagnia?

 

payment