Su misura Bici

Cod. IT279

Italia / Da Terlago a Riva del Garda

La Valle dei Laghi

Pedalata attraverso laghetti di montagna dal fascino unico, territori di produzione di grappa e vino fino ad arrivare alla romantica Riva del Garda affacciata sull’omonimo lago.
  • Itinerario

    Saliti in sella alle biciclette partirete alla scoperta dell’affascinante Valle dei Laghi, un percorso ricco di paesaggi variopinti e diversi.

     

    Una volta partiti dal borgo di Terlago, la comoda pista ciclabile vi accompagnerà lungo tutto il tour con finale a Riva del Garda. All’altezza del centro sportivo di Terlago parte la ciclabile, da subito troverete le indicazioni per Vezzano, e a seguire il paese di Santa Massenza. Questa zona è rinomata per la produzione della grappa, particolare importanza assumono anche la coltivazione di broccoli, il tartufo nero ed il vino.

     

    Il percorso continua vivacizzandosi con qualche saliscendi e attraversando distese di vigneti, arriverete direttamente a Riva del Garda. E qui, finalmente potrete rilassarvi in riva al lago!

     

  • Caratteristiche

    Itinerario medio-facile, 45 km circa con qualche saliscendi

     

  • Come arrivare

    Ritrovo a Terlago alle ore 10.00 circa.

Dettagli vacanza

 

su richiesta per gruppi

Formula vacanza:

su misura, per gruppi privati da 20 a 50 persone, chiedeteci un preventivo!

Novità 2021
Cancellazioni gratuite e acconto leggero: scopri le nuove condizioni!
#fotonelcassetto<br>i vincitori</br>
Abbiamo curiosato in oltre 1.000 cassetti (!!!) e tutte le foto ci hanno messo una gran voglia di partire. Queste però ci hanno colpiti di più... sarà che ci siamo sentiti compagni di viaggio di chi le ha scattate! Scopri i vincitori del contest.
Vacanze Trekking in Italia
Camminare lungo i sentieri più belli delle Dolomiti, Puglia passando per gli antichi Cammini. Scopri le partenze 2021!
Leggilo nel Blog!
Happy to be here, è il blog di Girolibero e Zeppelin: distraiti un po' in questi giorni con consigli di lettura, curiosità sulle ciclabili e molto altro.
Ricevi la Newsletter

Ogni settimana, notizie, curiosità e tante idee di viaggio. Vuoi essere dei nostri?

 

payment