Dicono di noi

About us

Dicono di noi

Il parere di chi ha viaggiato con noi è parte essenziale delle nostre vacanze: ecco le opinioni di viaggio che ci avete inviato.

Recensioni

<<   <   1 / 10 ...   > >>  
La Ciclabile dei Due Mari

Francia

La Ciclabile dei Due Mari / Da Bordeaux a Tolosa

2018

Tour bellissimo, semplice e quasi completamente su ciclabile!
Unico rischio è un pò di monotonia vista la lunghezza della ciclabile :P

Federico Antonio

Cornovaglia

Regno Unito

Cornovaglia / La contea di Re Artù

2018

Aver aggiunto un giorno in più a St.ives e aver tagliato l'ultima tappa ci ha permesso di fare il bagno nelle splendide spiagge della...
Aver aggiunto un giorno in più a St.ives e aver tagliato l'ultima tappa ci ha permesso di fare il bagno nelle splendide spiagge della Cornovaglia nei giorni senza bici.
In particolare a Lizard vale la pena andare a piedi a Kynance Cove (2 ore a piedi percorrendo il sentiero lungo la costa con panorama mozzafiato e potendo ammirare molte foche).
Kynance Cove è chiamata i Caraibi d'Inghilterra ed è spettacolare.
Con l'autobus da Lizard a penzance, tappa finale, non ci sono stati problemi.

Daniela

Tirana e i siti Unesco in e-bike

Albania

Tirana e i siti Unesco in e-bike / Il gioiello inesplorato dell’Adriatico

2018

Questo viaggio ci ha permesso di vedere un paese al momento poco turistico e che senza Girolibero difficilmente avremmo visitato. La vacanza è stata molto rilassante in quanto l'unica "preoccupazione" è stata quella di pedalare e guardare intorno perché il resto era tutto perfettamente organizzato.

Paolo

Alla scoperta del Po e il suo Delta

Italia

Alla scoperta del Po e il suo Delta / Un Po di famiglie

2018

Una vacanza piacevole, molto apprezzata anche dai bambini di 10 e 7 anni, che hanno pedalato completamente entrambi i giorni. Molto...
Una vacanza piacevole, molto apprezzata anche dai bambini di 10 e 7 anni, che hanno pedalato completamente entrambi i giorni. Molto interessanti gli avvistamenti del branco di cervi nella riserva di Mesola e della fauna osservata dalla barca nella sacca di Goro.
Attenzione, però, al fondoschiena se non siete abituati ad andare in bici. I pantaloncini da ciclista sono fondamentali.

Luca

Maiorca

Spagna

Maiorca / La più grande delle Baleari

2018

Un ottimo modo di scoprire Maiorca e le sue diverse realtà; è adatto ai principianti e non ci sono praticamente salite, ma le distanze non sono sempre omogenee e non ci sono praticamente piste ciclabili e può capitare di pedalare nel traffico.

Paolo

Golfo Del Quarnaro

Croazia

Golfo Del Quarnaro / Tesori nascosti dell'Adriatico

2018

Vacanza molto bella per il mix di navigazione, bici, bagni e nuotate. Equipaggio supergentile e barca molto comoda. Esperienza che consiglio.

Riccardo

Ciclabile del Danubio

Austria

Ciclabile del Danubio / Da Passau a Vienna classica

2018

Bellissimo viaggio! Bellissimo il percorso, la presenza del Danubio costante ci ha accompagnati per tutta la sua durata. Abbiamo attraversato paesini bellissimi, abbiamo mangiato bene. Consigliamo a tutti coloro che vogliono fare un viaggio facile in bicicletta.

Veronica

Alla scoperta del Po e il suo Delta

Italia

Alla scoperta del Po e il suo Delta / Un Po di famiglie

2018

Da buttarsi anche quanto ritieni di saper e poter fare da solo le vacanze.
Le info ricevute su cultura e paesaggio sono impagabili, come pure i ricordi di questa piacevole prima esperienza.

Marco

Alla scoperta del Po e il suo Delta

Italia

Alla scoperta del Po e il suo Delta / Un Po di famiglie

2018

Bellissimo e interessante per i bambini e adulti

Thierry

Ciclabile del Danubio

Austria / Ungheria / Slovacchia

Ciclabile del Danubio / Vienna – Bratislava – Budapest

2018

Esperienza fantastica che consiglio a chiunque ami pedalare, ammirare paesaggi splendidi e visitare tanti luoghi meravigliosi. Tappe ben...
Esperienza fantastica che consiglio a chiunque ami pedalare, ammirare paesaggi splendidi e visitare tanti luoghi meravigliosi. Tappe ben calibrate e alla portata di tutti. Percorso facile. Organizzazione del viaggio perfetta. Hotel di ottima qualità. Vienna, Bratislava e Budapest, città splendide, ma anche i paesini intermedi offrono tante bellezze da ammirare. Bellissime emozioni

Barbara

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi la newsletter! Ogni settimana curiosità, eventi e idee di viaggio.

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il video più bello della tua vacanza Girolibero, in palio un buono vacanza di 300 €!

payment