Covid-19: Cosa Cambia

About us

Covid-19: Cosa Cambia

Nuovi viaggi e nuovi modi di viaggiare: ripartiamo con responsabilità e in sicurezza. Ecco cosa cambia:

Cosa è cambiato

 

1. Il sito internet
Di poco, ma anche il nostro sito è cambiato. Abbiamo preferito mantenere la nostra programmazione invariata, annullando solo le partenze imminenti e allineandoci alle comunicazioni delle fonti ufficiali.

 

2. Il nostro tempo di risposta
In alcuni casi va oltre le 24 ore. Stiamo lavorando da casa e comincia a farsi sentire l'assenza della prossimità con i colleghi e del lavoro di squadra. Ad ognuno di voi vogliamo dare la risposta più personalizzata possibile e conforme alle comunicazioni delle fonti ufficiali.

Ecco come contattarci.

 

3. Cancellazioni e riprenotazioni
Se vuoi spostare la data del viaggio fino a tutto il 2021 ti preghiamo di contattarci. Terremo il tuo acconto come credito per il futuro viaggio, se possibile senza applicare penali o spese aggiuntive e allineandoci alle direttive delle fonti ufficiali. Ti ringraziamo per la comprensione, navighiamo insieme in queste acque agitate e speriamo di raggiungere presto un porto sicuro.

 

4. Prenotare un nuovo viaggio
Se vuoi prenotare ma giustamente hai dei dubbi, a breve pubblicheremo sul nostro sito una lista di viaggi che potrai prenotare nel 2020 a condizioni spesso vantaggiose.

 

Covid-19: aggiornamenti
La nostra risposta all’emergenza per tornare a viaggiare dal 2021
Fai vincere le tue #fotonelcassetto
Anche tu in questo momento stai sistemando i tuoi archivi e hai trovato in fondo al cassetto vecchie foto di viaggio? Partecipa al concorso!
Vacanze Trekking in Italia
Camminare lungo i sentieri più belli delle Dolomiti, Puglia passando per gli antichi Cammini. Scopri le partenze 2021!
Leggilo nel Blog!
Happy to be here, è il blog di Girolibero e Zeppelin: distraiti un po' in questi giorni con consigli di lettura, curiosità sulle ciclabili e molto altro.
Ricevi la Newsletter

Ogni settimana, notizie, curiosità e tante idee di viaggio. Vuoi essere dei nostri?

 

payment