What people say

About us

What people say

We are delighted with what our guests have said in both the national and international press. Here are some reviews of our bike tours and a couple of accolades.

Reviews

<<   <   1 / 10 ...   > >>  
Alsace

France

Alsace / The wine road

2019

Un bell'itinerario tra canali e vigneti, tre giorni in pianura e tre tra le colline, un po' di allenamento é necessario. Si attraversano...
Un bell'itinerario tra canali e vigneti, tre giorni in pianura e tre tra le colline, un po' di allenamento é necessario.
Si attraversano paesini stupendi dove il tempo sembra essersi fermato. Ci sono alcune tratte di qualche km sempre su ciclabili ma a lato di autostrade o strade a grande traffico, ma nel complesso accettabili.
Ottimi vini e ristorazione ma bisogna essere pronti a spendere ( 50/60 euro)

Marco

Austria / Germany / Switzerland

/

2019

Molto bello questo itinerario, pieno di natura, di possibilità di soste rilassanti ( e anche refrigeranti, il lago é balneabile) ma anche...
Molto bello questo itinerario, pieno di natura, di possibilità di soste rilassanti ( e anche refrigeranti, il lago é balneabile) ma anche di cose da vedere. L'organizzazione impeccabile, i bagagli ci hanno sempre seguito (era un viaggio fai da te senza guida) e il materiale completo nelle informazioni.
É un tragitto semplice, adatto a tutti, ci si riempiono gli occhi di verde e azzurro per non parlare dei colori dei fiori dell'isola di Mainau!!!
Molto consigliato a che vuole rilassarsi in mezzo alla natura !

Laura

/

2019

Da fare con una buona preparazione specifica

Franco

Germany

/

2019

Viaggio fattibile con un minimo di preparazione ciclistica, bici adatte ed un pò di fortuna per il clima.

maximillian

Sicily

Italy

Sicily / Limes and Legends of the South

2019

Caro Girolibero, siamo molto soddisfatte della nostra settimana in bicicletta in Sicilia, "Val di Noto". L'itinerario è studiato in modo...
Caro Girolibero,
siamo molto soddisfatte della nostra settimana in bicicletta in Sicilia, "Val di Noto".
L'itinerario è studiato in modo approfondito e ben elaborato per chi intende "pedalare" ma contemporaneamente visitare questa parte della Sicilia ricca di storia, valori architettonici e archeologici in particolare la Villa del Casale e le città barocche patrimonio Unesco.

Anche il paesaggio lungo il tragitto è variato e quando si raggiunge la costa una vera sorpresa.

Unico neo: il pattume sparso ai bordi delle strade specialmente nella zona Riserva di Santo Pietro / Acate: un vero peccato. (Magari una segnalazione a chi di dovere da parte della vostra agenzia potrebbe rivelarsi utile).
Il road-book è dettagliato e esaustivo.
Segnaliamo che, a nostro modo di vedere, non è un percorso adatto a chi intraprende per la prima volta questo tipo di vacanza; le strade, seppure in gran parte con poco traffico, non sono mai delle vere "ciclabili".

Inoltre, se non si è provvisti di GPS, la segnaletica agli incroci e alle rotonde non è sempre di facile interpretazione.

Accoglienza e trattamento nelle strutture (hotel, B&B e agriturismo) è sempre stata gradevole, le camere pulite e confortevoli, personale gentile e disponibile.

Un po' di delusione quando abbiamo capito che non avremmo trascorso la notte a Marzamemi, ma relegate nell'agriturismo, troppo lontano dall'abitato
perciò senza più aver la possibilità di uscire la sera.

Grazie alla vostra organizzazione.

Gabriella

Sardinia

Italy

Sardinia / Island of Wonders and Wilderness

2019

Punti di forza: organizzazione impeccabile, cultura diffusa, interessanti anche i siti minori suggeriti, e natura selvaggia, bassa antropizzazione, strade con basso traffico (in giugno). Località straordinarie, ed i giusti tempi per goderle .

Giorgio

Mantua-Venice

Italy

Mantua-Venice / Aboard Vita Pugna

2019

It was a great holiday for me. A great format and great food. I cannot praise our tour guide Silvia enough. She was more than excellent and...
It was a great holiday for me. A great format and great food. I cannot praise our tour guide Silvia enough. She was more than excellent and made a major contribution to the success of the holiday.
Travelling alone can be difficult but the group were very friendly. It was gentle tourism. When 18 people arrive in a small village in Italy on bikes the locals are mildly amused to see you. When 5 cruise ships arrive in Venice. It is an invasion.

Peter

Apulia Short Break

Italy

Apulia Short Break / Manor farms of Salento

2019

Very happy first experience. Biking through Italy allows you to see things which you would not see by hiking or driving. It is a good compromise to cover distance and "feel" the landscape. People you meet when biking are very supportive and helpful. They have respect for your undertaking.

Kevin

Apulia

Italy

Apulia / Coastline and Culture of Italy's Heel

2019

We really enjoyed a relaxed journey with the Ebikes.

Jacques

/

2019

Assolutamente da fare bei paesaggi, tappe fattibili pur presentando continui saliscendi (casomai bici a pedalata assistita come tutti gli stranieri), ottimo cibo, bel clima gente simpatica. Lo consiglio.

antonio

At Girolibero we believe in rewarding our customers: choose the most beautiful pictures or a video of your holiday, you can win a travel voucher worth € 300!
Subscribe to our Newsletter!

Get the latest news from Girolibero!

 

Receive our Tour Planner
Request Girolibero’s latest brochure and start planning your next cycling holiday.
payment