What people say

About us

What people say

We are delighted with what our guests have said in both the national and international press. Here are some reviews of our bike tours and a couple of accolades.

Reviews

<<   <   1 / 10 ...   > >>  
Innsbruck to Venice

Austria / Italy

Innsbruck to Venice / From the Alps to the Adriatic

2018

Die meisten Leute melden sich mit Beschwerden. Wir nicht denn die Reise war perfekt organisiert und die Leihräder vollkommen in Ordnung.

Johann, Österreich

/

2017

Una meravigliosa immersione nella natura. Il viaggio è stato fatto assieme a nostra figlia di 11 anni che se l'è cavata egregiamente, con le dovute pause per le carezze ai pony Connemara e tra i cespugli di more selvatiche

Il tempo è stato veramente clemente con noi: solo qualche shower

Paola

Austria

/

2017

È stata per noi la seconda esperienza con Girolibero, dopo il lago di Costanza, abbiamo scelto sempre la formula individuale e una tappa...
È stata per noi la seconda esperienza con Girolibero, dopo il lago di Costanza, abbiamo scelto sempre la formula individuale e una tappa percorribile anche dai nostri bambini di 7 e 9 anni.
Confermiamo la nostra soddisfazione per la tipologia di viaggio, l’organizzazione di Girolibero e il percorso, a lungo immerso nella natura.

Inaspettatamente quest’anno arrivavamo molto presto alla tappa successiva, così abbiamo molto apprezzato gli alberghi con piscina! Devo dire che tutte le strutture erano molto molto belle (in particolare a Schlögen, Aschach, Mitterkirchen)! Non sempre all’altezza il servizio ristorante (avevamo optato per la mezza pensione), soprattutto a Linz.

Per la prima volta abbiamo fatto una tappa interamente sotto la pioggia!! È stata dura ma alla fine una nuova avventura anche questa! E per la prima volta abbiamo anche forato! È stata ancora più dura dover portare a mano la bici della bambina fino a un punto in cui potevano raggiungerci con il furgone di supporto... ma ce l'abbiamo fatta e possiamo confermare anche il funzionamento di questo servizio. Segnalo la solidarietà e l’aiuto ricevuto lungo il cammino dagli altri ciclisti!

Consigliamo quindi la più famosa ciclabile d’Europa agli amanti della natura, anche senza allenamento, bellissima la città di Linz e naturalmente l'arrivo a Vienna! Dove noi abbiamo soggiornato una notte in più. Ah abbiamo riscontrato qualche difficoltà nel trovare il treno da Traismauer a Vienna, la stazione è davvero piccola e con pochi collegamenti, ma anche qui poi siamo arrivati a destinazione!
Per il prossimo viaggio puntiamo all’Olanda o alle Fiandre!!

Grazie e speriamo a presto!

Ylenia Roberto Greta e Lorenzo

Ylenia

Loire Valley classic tour

France

Loire Valley classic tour / Orléans-Saumur

2017

Un perfetto mix tra arte, paesaggio e sport.
Consiglio di non seguire pedissequamente l'itinerario base proposto, ma di percorrere le numerose varianti al percorso (che trovate sul libretto) per poter visitare più castelli, anche se, così, si ha un po' meno tempo per visitare le città lungo il percorso (Orléans, Blois e Tours su tutte).

Achille

France

/

2017

Itinerario molto piacevole, in mezzo alla natura, semplice e alla portata di tutti. Il chilometraggio limitato permette anche molte soste nelle numerose spiagge.
Bici e assistenza ottime, così come l'organizzazione ad iniziare dalla fase di prenotazione.

Sira

Subscribe to our Newsletter!

Get the latest news from Girolibero!

 

At Girolibero we believe in rewarding our customers: choose the most beautiful pictures or a video of your holiday, you can win a travel voucher worth € 300!

payment