Bewertungen

Über uns

Bewertungen

Über unsere Reisen hat sowohl die italienische als auch die internationale Presse berichtet. Hier die wichtigsten Rezensionen und einige Preise, die uns für unsere Radreisen verliehen wurden.

Feedback

<<   <   1 / 10 ...   > >>  
Etschradweg Innsbruck–Venedig

Österreich / Italien

Etschradweg Innsbruck–Venedig / Von den Bergen bis zum Meer

2018

Die meisten Leute melden sich mit Beschwerden. Wir nicht denn die Reise war perfekt organisiert und die Leihräder vollkommen in Ordnung.

Johann, Österreich

Österreich

/

2017

È stata per noi la seconda esperienza con Girolibero, dopo il lago di Costanza, abbiamo scelto sempre la formula individuale e una tappa...
È stata per noi la seconda esperienza con Girolibero, dopo il lago di Costanza, abbiamo scelto sempre la formula individuale e una tappa percorribile anche dai nostri bambini di 7 e 9 anni.
Confermiamo la nostra soddisfazione per la tipologia di viaggio, l’organizzazione di Girolibero e il percorso, a lungo immerso nella natura.

Inaspettatamente quest’anno arrivavamo molto presto alla tappa successiva, così abbiamo molto apprezzato gli alberghi con piscina! Devo dire che tutte le strutture erano molto molto belle (in particolare a Schlögen, Aschach, Mitterkirchen)! Non sempre all’altezza il servizio ristorante (avevamo optato per la mezza pensione), soprattutto a Linz.

Per la prima volta abbiamo fatto una tappa interamente sotto la pioggia!! È stata dura ma alla fine una nuova avventura anche questa! E per la prima volta abbiamo anche forato! È stata ancora più dura dover portare a mano la bici della bambina fino a un punto in cui potevano raggiungerci con il furgone di supporto... ma ce l'abbiamo fatta e possiamo confermare anche il funzionamento di questo servizio. Segnalo la solidarietà e l’aiuto ricevuto lungo il cammino dagli altri ciclisti!

Consigliamo quindi la più famosa ciclabile d’Europa agli amanti della natura, anche senza allenamento, bellissima la città di Linz e naturalmente l'arrivo a Vienna! Dove noi abbiamo soggiornato una notte in più. Ah abbiamo riscontrato qualche difficoltà nel trovare il treno da Traismauer a Vienna, la stazione è davvero piccola e con pochi collegamenti, ma anche qui poi siamo arrivati a destinazione!
Per il prossimo viaggio puntiamo all’Olanda o alle Fiandre!!

Grazie e speriamo a presto!

Ylenia Roberto Greta e Lorenzo

Ylenia

Die Schlösser der Loire

Frankreich

Die Schlösser der Loire / Die klassische Tour von Orléans nach Saumur

2017

Un perfetto mix tra arte, paesaggio e sport.
Consiglio di non seguire pedissequamente l'itinerario base proposto, ma di percorrere le numerose varianti al percorso (che trovate sul libretto) per poter visitare più castelli, anche se, così, si ha un po' meno tempo per visitare le città lungo il percorso (Orléans, Blois e Tours su tutte).

Achille

Frankreich

/

2017

Itinerario molto piacevole, in mezzo alla natura, semplice e alla portata di tutti. Il chilometraggio limitato permette anche molte soste nelle numerose spiagge.
Bici e assistenza ottime, così come l'organizzazione ad iniziare dalla fase di prenotazione.

Sira

/

2017

Un'esperienza alquanto mistica, sin dall’alba era possibile incontrare i pellegrini a piedi che da soli o in gruppo raggiungevano le loro...
Un'esperienza alquanto mistica, sin dall’alba era possibile incontrare i pellegrini a piedi che da soli o in gruppo raggiungevano le loro mete o !
Il paesaggio, nel corso dei 15 giorni di pedalata è molto vario. Si pedala dalle montagne della Navarra ai vigneti della Riojia per raggiungere, attraversando le mesetas, i campi di cereali e girasoli della Castilla sino al traguardo finale della Galizia, con la sua vegetazione lussureggiante e i suoi continui saliscendi.
Il clima caldo ma alquanto ventilato e' stato l'ideale per andare in bici. Ottime nel complesso le sistemazioni

Nicola

Newsletter anfordern

Erhalten Sie die neuesten News von Girolibero!

 

Girolibero möchte seine Kunden belohnen! Wählen Sie die schönsten Bilder oder Video: Sie können einen Reisegutschein von 300 € gewinnen!

payment