Bewertungen

Über uns

Bewertungen

Über unsere Reisen hat sowohl die italienische als auch die internationale Presse berichtet. Hier die wichtigsten Rezensionen und einige Preise, die uns für unsere Radreisen verliehen wurden.

Feedback

<<   <   1 / 10 ...   > >>  
Bozen – Cortina – Venedig

Italien

Bozen – Cortina – Venedig / Von den Dolomiten bis zum Markusplatz

2018

Die Strecke war landschaftlich super, auch die Streckenwahl (Radwege, Nebenstraßen etc.) war gut. Alles mit Transfer, Hotels und...
Die Strecke war landschaftlich super, auch die Streckenwahl (Radwege, Nebenstraßen etc.) war gut. Alles mit Transfer, Hotels und Gepäcktransport hat gut geklappt und das Wetter hat gepasst, wir sind ohne Regen während dem Radfahren nach Venedig gekommen, war eine schöne Woche !!

Das Roadbook war sehr gut, an zwei Punkten hatte ich allerdings andere Entfernungen, das könnt ihr nochmal nachprüfen und ggfs. verbessern.

Mit Sicherheit werden wir mal wieder einen Radurlaub bei Euch buchen,
bis dann viele Grüße

Thomas

Frankreich

/

2018

Tour bellissimo, semplice e quasi completamente su ciclabile!
Unico rischio è un pò di monotonia vista la lunghezza della ciclabile :P

Federico Antonio

Großbritannien

/

2018

Aver aggiunto un giorno in più a St.ives e aver tagliato l'ultima tappa ci ha permesso di fare il bagno nelle splendide spiagge della...
Aver aggiunto un giorno in più a St.ives e aver tagliato l'ultima tappa ci ha permesso di fare il bagno nelle splendide spiagge della Cornovaglia nei giorni senza bici.
In particolare a Lizard vale la pena andare a piedi a Kynance Cove (2 ore a piedi percorrendo il sentiero lungo la costa con panorama mozzafiato e potendo ammirare molte foche).
Kynance Cove è chiamata i Caraibi d'Inghilterra ed è spettacolare.
Con l'autobus da Lizard a penzance, tappa finale, non ci sono stati problemi.

Daniela

/

2018

Questo viaggio ci ha permesso di vedere un paese al momento poco turistico e che senza Girolibero difficilmente avremmo visitato. La vacanza è stata molto rilassante in quanto l'unica "preoccupazione" è stata quella di pedalare e guardare intorno perché il resto era tutto perfettamente organizzato.

Paolo

Italien

/

2018

Una vacanza piacevole, molto apprezzata anche dai bambini di 10 e 7 anni, che hanno pedalato completamente entrambi i giorni. Molto...
Una vacanza piacevole, molto apprezzata anche dai bambini di 10 e 7 anni, che hanno pedalato completamente entrambi i giorni. Molto interessanti gli avvistamenti del branco di cervi nella riserva di Mesola e della fauna osservata dalla barca nella sacca di Goro.
Attenzione, però, al fondoschiena se non siete abituati ad andare in bici. I pantaloncini da ciclista sono fondamentali.

Luca

/

2018

Un ottimo modo di scoprire Maiorca e le sue diverse realtà; è adatto ai principianti e non ci sono praticamente salite, ma le distanze non sono sempre omogenee e non ci sono praticamente piste ciclabili e può capitare di pedalare nel traffico.

Paolo

Kroatien

/

2018

Vacanza molto bella per il mix di navigazione, bici, bagni e nuotate. Equipaggio supergentile e barca molto comoda. Esperienza che consiglio.

Riccardo

Österreich

/

2018

Bellissimo viaggio! Bellissimo il percorso, la presenza del Danubio costante ci ha accompagnati per tutta la sua durata. Abbiamo attraversato paesini bellissimi, abbiamo mangiato bene. Consigliamo a tutti coloro che vogliono fare un viaggio facile in bicicletta.

Veronica

Italien

/

2018

Da buttarsi anche quanto ritieni di saper e poter fare da solo le vacanze.
Le info ricevute su cultura e paesaggio sono impagabili, come pure i ricordi di questa piacevole prima esperienza.

Marco

Italien

/

2018

Bellissimo e interessante per i bambini e adulti

Thierry

Newsletter anfordern

Erhalten Sie die neuesten News von Girolibero!

 

Girolibero möchte seine Kunden belohnen! Wählen Sie die schönsten Bilder oder Video: Sie können einen Reisegutschein von 300 € gewinnen!

payment