Calendario disponibilità Calendario disponibilità
Trova la tua vacanza

Ricerca per filtri

Come prenotare

Prenotare

Come prenotare

Prenotare una vacanza Girolibero è facile e veloce. Ecco riassunto in pochi passaggi tutto ciò che dovrete fare!

Richiesta disponibilità e preventivo

1. Scegliete la vostra vacanza su www.girolibero.it oppure sul catalogo cartaceo.
Per consigli o informazioni potrete chiamarci al n. verde 800 190510 da rete...

Richiesta disponibilità e preventivo

1. Scegliete la vostra vacanza su www.girolibero.it oppure sul catalogo cartaceo.
Per consigli o informazioni potrete chiamarci al n. verde 800 190510 da rete fissa o al numero 0444 1278.400 da fisso e cellulari.

2. Cliccate Richiedi Disponibilità e Preventivo nella scheda della vacanza prescelta, e compilate poi il form di richiesta. In alternativa, scriveteci all’indirizzo info@girolibero.it indicando la vacanza scelta, la data di partenza, il numero di persone e gli eventuali supplementi richiesti (cene, bici a noleggio, notti extra, ecc ...)


3. Riceverete da Girolibero la disponibilità, il preventivo e un’opzione di qualche giorno, entro la quale potrete confermare la vostra adesione.

Confermare la vacanza

1. Compilate il modulo in ogni sua parte.
Se non possedete una firma digitale salvate il pdf compilato, stampatelo e firmatelo a mano. Il modulo deve essere inviato via email...

Confermare la vacanza

1. Compilate il modulo in ogni sua parte.
Se non possedete una firma digitale salvate il pdf compilato, stampatelo e firmatelo a mano. Il modulo deve essere inviato via email a info@girolibero.it oppure al numero di fax 0444 1278.930.

 

icona download nera  Scarica qui la proposta di compravendita

 

2. Effettuate il pagamento con un bonifico bancario intestato a:

Girolibero Srl

IBAN: IT 69 C 03032 11800 010000 001582

copia-incolla: IT69C0303211800010000001582

BIC: BACRIT21128

Banca: Credem filiale di Vicenza centro

Causale: nome del referente pratica + codice o nome della vacanza 

 

In alternativa potete pagare anche con carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard e Maestro. 

 

carte di credito

 

 

Girolibero a sua volta vi invierà la conferma dell’avvenuta prenotazione.

30 giorni prima della partenza dovrete effettuare il pagamento del saldo (da annotare in agenda: Girolibero NON vi avviserà di questa scadenza) ed inviarci via fax o e-mail la ricevuta, indicando il nome dell'intestatario pratica e il viaggio cui si riferisce. Nel caso vogliate saldare con carta di credito, vi comunicheremo un link sicuro per effettuare la transazione.

Iscriviti alla
newsletter

Per essere sempre informato sulle nostre vacanze e iniziative

 

Partecipa al nostro concorso con le foto della tua vacanza Girolibero!

payment